Lo so Fritz,e lo sai che so come la pensi,ma anche e soprattutto per chi ci legge dall'esterno mi son sentito di esternare quanto sopra.
E lo so che scherzi,sempre[;)]
Visualizzazione Stampabile
Lo so Fritz,e lo sai che so come la pensi,ma anche e soprattutto per chi ci legge dall'esterno mi son sentito di esternare quanto sopra.
E lo so che scherzi,sempre[;)]
Non ti offendere Mulon , Die Nadel ha solo scritto che facciamo volentieri dei bei sogni durante i nostri sonnellini,o qualcosa del genere!
Forse intendevi pratiche ONANICHE?
comunque a parte gli scherzi...gran bella foto,mi aggiungerei al vostro gruppo solo per far un giretto su questi mostri!
Ogni sgasata deve essere un incubo onirico per voi ed una pratica onanica per il benzinaio![self]
Non mi sono mica offeso,ho detto solo che non mi è piaciuto molto come ha detto la cosa,anche se lo conosco bene il nostro Fritz[;)]
Lascia stare che un paio d'anni fà* eravamo ad Imola con il bestio, in tenuta Waffen SS, e ci siamo fermati dal benzinaio a fare il pieno, immaginati la faccia del suddetto benzinaio...[II][II][II]
Saluti
Die Nadel
Immagino! quanti litri tiene il serbatoio? l'autonomia? benzina o diesel?
ciau!
Nessuno ha pensato di fotografare la faccia del benzinaio?Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Sarebbe stata da Pulitzer la foto....
Sono d'accordo, avranno anche chiesto i punti? E soprattutto il benzinaio si sarà* offerto per il classico " una controllatina all'olio?"Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Caio
Andrea
La foto del mezzo molto bella gli uomini un pò scomposti e per fortuna vi siete ricordati di tenere il portello posteriore chiuso [:246][:246]
Comunque come ho già* detto siete un bel gruppo.
[ciao2]
Credo sia diesel,ma che loro aggiungano degli additivi per compensare le differenze dei carburanti di allora con quelli di oggi.
E un diesel e non ha bisogno d'aggiuntivi in quanto mezzo non d'epoca ma di produzione ceka postbellica.
Saluti
Die Nadel