Direi che se fosse stato un po' più "sporco" anche a Giancarlo avrebbe fatto un effetto migliore; a me, nell'insieme, sembra un onesto M42.
Hehe Piero,hai ragione,ma quello che mi rende felice è che ho fatto una disamina abbastanza buona[;)]
Visualizzazione Stampabile
Direi che se fosse stato un po' più "sporco" anche a Giancarlo avrebbe fatto un effetto migliore; a me, nell'insieme, sembra un onesto M42.
Hehe Piero,hai ragione,ma quello che mi rende felice è che ho fatto una disamina abbastanza buona[;)]
ciao Piesse,l'unica cosa che hanno messo è lo spray trasparente
forse per questo da l'aspetto traslucido,è stato trovato qui al mio paese da un muratore mentre sostituivano il tetto,forse per questo la pelle è secca forte.. per quanto riguarda l'interno
i tre rivetti sono uguali,solo mi ripeto.. ho una macchina del menga..
Bel pezzo.. non male..
peccato che l'elmo sia stato ripulito, oliato anche al'interno e finito a lucido con lo spray,un mezzo scempio perchè un elmo super ruspante come questo oggi giorno è raro che salti fuori e andava conservato con la sua patina!
Ps: mi fai una foto in dettaglio della fibbia del soggolo!
Molto bello, peccato che sia stato lucidato. [ciao2]
ciao FranzRoma, eccoti la foto..
spero ti vada bene altrimenti te ne farò un'altra..
Purtroppo chi lo aveva trovato ha la mania( ancora ora )
di mettere trasparente su tutto,perfino sulle sue scarpe..
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...4_PICT0002.JPG
175,14*KB
Vissuto ma è pur sempre un bel '42,peccato per la pulizia.[boing]