Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Franceso,
Premesso che di materiale RSI non so nulla ti faccio i complimenti per lo scudetto postato, bellissima la definizione del teschio.
Esistono varianti di questo scudetto? Ti allego foto di un altro esemplare attualmente in vendita e che è già* stato "fermato" per 500 euro.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3289934_0x.jpg
77,12*KB
La conformazione del teschio di questo esemplare mi sembra parecchio diversa, si tratta di una riproduzione?
Ciao Migno[:D]
-
Ciao Migno, non si tratta di una riproduzione ma di un modello "Bregonzio" in zama, dal nome dell'omonima ditta produttrice.
Esistono almeno 4 o 5 varianti della versione "Flottiglia Mas" ed un paio di "Divisione".
Il prezzo è oramai quello di mercato...
Spero di esserti stato utile e resto a tua disposizione per eventuali altri dubbi.
Ti consiglio di andare a consultare gli altri topics in queste sezioni per avere qualche notizia in più.
Saluti
Francesco
-
Ciao Migno e Nostra! Si è proprio un Bregonzio bello e buono!
Azzz 500 eurazzi maledetti! Aiutoooo!!
-
Sono nuovo del forum, mi chiamo Ermes, grazie a Lafitte che mi ha segnalato questo bel forum, che dire di questo scudetto, superbo, davvero complimenti al suo nuovo possessore, davvero una chicca di cui andare fieri.
-
Ermes, un sincero benvenuto da parte mia! Mi auguro tu ti possa divertire ed apportare il tuo valido contributo! Sono lieto ti piaccia il "Divisione"!
Francesco
-
Grazie Francesco, un caro saluto pure a te e colgo l'occasione per ringraziare tutti per le belle foto che ho visto, certo e' che le vostre collezioni sono veramente "da Paura", io sono un modesto collezionista e spero di poter portare il mio piccolo contributo.
Per il distintivo di DIVISIONE che dirti, e' veramente una primizia, superbo.