Citazione:
Originariamente Scritto da Ivan Zolotov
ti conviene partire dalla stazione di Padova
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Ivan Zolotov
ti conviene partire dalla stazione di Padova
In questo caso devo essere a Padova per prendere il treno delle 19 24
Al 99% confermo la mia presenza e forse quella di un amico,vi faccio sapere al più presto.
Offro posti in macchina e passaggio da e per la stazione.
quindi 7 (di cui 2 da confermare)
CiaoCitazione:
Originariamente Scritto da marcuzzo
mi potete confermare la presenza anche dei 2 in forse?
grazie
marcuzzo
Aspetto la risposta di Viper che deve sentire Leon. Un istante dopo ti do risposta.
ciao
Andrea
Marcuzzo ho letto l'altro topic e ho capito di cosa si tratta e nello stesso momento mi è venuta in mente un idea; ( forse bislacca e forse no ) siccome hai detto che scrive lui a macchina la sua storia ma anche al pc e siccome da qualcuno è stato detto che sarebbe bello ascoltare la sua storia ma data la lontananza del lugo dove abita per molti incontrarlo di persona è pressochè impossibile. ( e qui mi è balenata l'idea ) Marcuzzo, perchè non chiedi ad Arthur Krueger di iscriversi qui sul forum e di narrare qui le sue vicende a Stalingrado? Cosicchè tutti possano leggere ed entrare nel vivo dei suoi racconti. Penso che per il forum sarebbe un onore avere come utente un reduce della seconda guerra mondiale e che per giunta ha combattuto una delle più tremende battaglie. Se la mia idea è dislacca e non fattibile....Beh! Come non detto......Però Marcuzzo, come si dice? Tentar non nuoce, prova a chiederglielo, forse acconsentirebbe....Chissà*.
[ciao2]
Però Green.....non male come idea.
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
glieli chiedo di sicuro..
ciao
Sarebbe bellissimo se dovesse accettare, potrebbe anche essere un valido aiuto per molti oggetti Tedeschi ( attrezzature e cose del genere ) che non sappiamo di preciso cosa potessero essere e a cosa servissero. Io per esempio ho una grossa cassa in legno trovata anni fa in una casa presso il passo della Futa e ancora non son riuscito a sapere che cosa contenesse, oltre a dei numeri e le rune ss appare una scritta REFU che non so assolutamente che cosa significhi.Citazione:
Originariamente Scritto da marcuzzo
[ciao2]