No,non dovrebbe essere in HBT.
Visualizzazione Stampabile
No,non dovrebbe essere in HBT.
Così in foto non sembra airtex
Micky a me servirebbero 4 bottoni grandi e 4 piccoli...è per la mia Service Dress da ufficiale scozzese...dopo ci mettiamo d'accordo per il pagamento[:D]
Black, mandami il tuo indirizzo in MP, i bottoni credo ci metteranno un paio di settimane ad arrivare (come al solito).
Mi crescono anche un paio di web anklets in size 2, se qualcuno vuol fare un cambio con un paio in size 3...
dimenticavo: com'è la dannata fibbia?
Cos'è sto mercatino???!!!
Signori, vorrei ricordarvi, per quanto possibile, di evitare di fare compra/vendita nelle stanze di WW, (per MP, per email, per MSN nessun'problema, ma non in giro per le stanze), Reenactment incluso;
Saluti
Die Nadel
"Moderatore"
Scusami...non ci avevo pensato. Si gentile cancella le parti dove abbiamo fatto riferimento a vendite e link scorretti.
Scusa per il disguido![:D]
Va beh, ancora una volta sarò comprensivo, (e non è facile per un filo-Irlandese con dei britannici),però cerchiamo di evitare in futuro.
Saluti
Die Nadel
Herr Nadel, tanto per regolarmi in futuro, sono esclusi solo i link a venditori o anche il semplice scambio fra di noi?Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Non sapevo fossi filo-irlandese! La prossima volta mi porto dietro Vinnie Murphy, così fate due chiacchere, mi ha raccontato un paio di interessanti aneddoti sul com'è interessante vedere un FAL dalla parte della canna...
Per tutti gli altri ragazzi: Ma per piacere, me lo volete dire com'è fatta sta maledetta fibbia, o no?!?!?!
[;)][;)]
Ciao Mick!
...la fibbia è in ottone, rettangolare, con bordi tondi, con 2 ardiglioni.....
RULE BRITANNIA!
Ciao!
Ivano
Grazie Ivano, ne avevo già* trovate un paio, ma non ero sicuro di quale fosse quella giusta: adesso con la tua descrizione sò su quale buttarmi!