E' effettivamente dura anche perchè la cosa piu spontanea è quella di farsi prendere un pò dallo sconforto ed un pò dall'indolenza e quindi piano piano arrivare a non postare piu.
Ma per fortuna c'è il mitico iutub capace di intrattenere![;)]
Visualizzazione Stampabile
E' effettivamente dura anche perchè la cosa piu spontanea è quella di farsi prendere un pò dallo sconforto ed un pò dall'indolenza e quindi piano piano arrivare a non postare piu.
Ma per fortuna c'è il mitico iutub capace di intrattenere![;)]
messaggio inserito da Von Krafen
>dai Unorosso,resisti!La pazienza e la virtù dei forti,ciao,Alan.
Grazie Alan per l'incoraggiamento, grazie anche a Mulon con il quale ci siamo scambiati pareri per tel., grazie a tutti insomma, grazie all'amministratore che dice di portare pazienza, mah, che dirvi io ho la caratteristica di essere un tipo pazientoso e quindi farò di tutto per resistere, ho della roba da postare ma non mi azzardo, lo farò più avanti, per ora non mollerò, vuol dire che , come dice Alan navigherò altrove nell'attesa che si carichino le pagine.
Speriamo bene, per il bene di tutti e di WorldWar.
Anch'io navigo altrove nell'attesa che le pagine si carichino, comunque da quando c'è questa lentezza ho notato un certo ristagno nella solita vivacità* del forum.[nero]
Invito tutti a vedere la cosa con ottimismo e considerare il bicchiere MEZZO PIENO.Se il il sito di WW invece che essere lento fosse spento sarebbe sicuramente peggio.Inoltre sono sicuro che di di dovere si è sicuramente attivato per risolvere la situazione al più presto.Quindi pazientate gente,pazientate.Sicuramente WW tornerà* agli standard ai quali ci ha abituato.
[ciao2]Gianfranco
Io dopo Novegro sono fiducioso.
Ovvio che come dice Peo la vivacità* del forum ne ha risentito, ma appena tutto andrà* a gonfie vele sapremo rifarci.[^]
Si, il forum è un pò lento ma si resiste. Esistono problemi ben peggiori...
P.S. Per rispondere con più velocità* io utilizzo più finestre, così mentre si carica una pagina nell'altra finestra leggo un altro topic e così impiego meno tempo. [ciao2]
forza gente un po di pazienza e ricordate :
BOIA CHI MOLLA !!!!
[ciao2] [ciao2]
Vi dirò che il problema si è riproposto anche a me , ieri sera infatti volevo postare delle cartoline e dopo 5 minuti impiegati per caricare una foto (ne avevo 11 quindi il tempo si trasformava in circa 55 min teorici)ho mollato tutto.....
Comunque il gioco più bello da fare nel frattempo è Medieval 2 Total War ....provare per credere!
[ciao2][ciao2] Franz
Bello, ci gioco sempre anch'io e infatti l'ho finito più di una volta [;)]Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Eheheh sto conquistando il mondo (o meglio la parte che è li rappresentata con gli Inglesi....[^][^][^])!
[ciao2][ciao2] franz