ciao Piesse, le foto dei rivetti sono due, forse sembra la stessa foto ma non è così..
che posso dire, non conosco chi lo cede e mi da un'po fastidio contattarlo nuovamente..
questo perchè sommando i vostri pareri,qualcosa non va di sicuro...
Visualizzazione Stampabile
ciao Piesse, le foto dei rivetti sono due, forse sembra la stessa foto ma non è così..
che posso dire, non conosco chi lo cede e mi da un'po fastidio contattarlo nuovamente..
questo perchè sommando i vostri pareri,qualcosa non va di sicuro...
decal falsa 100% interno non coerente con il resto!
Sono curioso, Franz: dove la vedi questa decal falsa al 100%?Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Mi sembra di averla controllata abbastanza bene, e non riscontro anomalie. Boh...
ecco le anomalie più evidenti, decisamente troppe per essere definita buona o per non far suscitare dubbi!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...61112327_3.jpg
140,88 KB
Ciao!
Concordo purtroppo con Franzroma. A mio modesto giudizio, perlomeno vedendo queste foto, il fregio è falso. La vernice invece mi pare buona (certo se ne vede una piccola parte). Per quanto riguarda l'imbottitura vorrei vedere anche delle foto d'insieme prima di dire la mia. Come già* suggerito da LUCAS sarebbe bello anche esaminare delle foto prese alla luce del sole del pezzo intero e ingrandire ancora i vari particolari, nonché riprendere la decal da varie angolazioni.
Spero come sempre in questi casi di sbagliare!
Saluti
Terry