ciao, grazie Panzer e Bigget,
anche a te Ranville per aver postato una fibbia,
che sebbene diversa è però della stessa mano,
almeno se ne troverò una in qualche mercatino
saprò cosa mi ritrovo tra le mani..
Visualizzazione Stampabile
ciao, grazie Panzer e Bigget,
anche a te Ranville per aver postato una fibbia,
che sebbene diversa è però della stessa mano,
almeno se ne troverò una in qualche mercatino
saprò cosa mi ritrovo tra le mani..
Arrivo lungo ... concordo con Enrico e Bigget: da lasciar perdere sia fibbia che cinturone.
Questa tipologia di fibbia è comunemente propinata sulla baia (i retri sono inmancabilmente tutti uguali, anche se la tua è stata ulteriormente rimaneggiata, segando via il gancio in fusione, con uno in ferro incastonato, a quanto sembra),in varie forme ... HJ,"fantasia SS" (teschio con scritte varie), OT, etc. Non avrebbe poi senso una marcatura RZM su di una fibbia di una associazione di veterani : tutti gli esemplari che ho visto,erano in 2 pezzi - come ha già* scritto Enrico - e di fattura simile alle fibbie 1GM - e non marcati. Cuciture,fattura e marchi sul cinturone poi son tutti sbagliati.
Un saluto
BKG
Probabilmente era megllio che stavo zitto....che figuraccia.....Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Giancarlo!!! Sei fantastico!!![^]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Se non fossi cosi non ti vorremmo!!!
Saluti BIGGET[ciao2]
Azzarola! prendersi un bel 10 da Bigget,non è da tutti i giorni![^]
10 si....ma di picche[self][;)]
Cmq,ogni volta che viene postata una fibbia che non conosco mi prendo in mano il libro German Belt & Buckles di Nash......i risultati però non sono molto incoraggianti....
Invidioso![;)]
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Ops...chiedo scusa allora,ho capito male io[:I][:I][:I]
Seconda occasione persa,in un topic solo,per stare zitto....[fuga]