E' successo anche a me,ho annullato un paio di volte e poi il problema non si è più riproposto.Ripeto,abbaite ancora un po' di pazienza.
Visualizzazione Stampabile
E' successo anche a me,ho annullato un paio di volte e poi il problema non si è più riproposto.Ripeto,abbaite ancora un po' di pazienza.
Anche a me succede quando entro in un topic dove sono presenti delle foto. [ciao2]
Succede anche a me e devo annullarlo parecchie volte perchè scompaia, ma poi torna.
Pare che la finestra di attivazione sia scomparsa. I miei complimenti a coloro che stanno lavorando sul forum!!![ciao2]
Luca
Vero,e sono apparsi anche gli avatar ed io sono risucito pure a caricare delle foto.
Penso sia giunta l'ora di ritornare a postare ed a parlare di militaria,soprattutto militaria [;)]
Ringrazio gli amministratori per il gran lavoro svolto, alle 17.54 il sito è molto più veloce di prima, ma non si riesce a visualizzare nessuna foto, sia con explorer che con firefox.
No,se ne visualizzano già* parecchie.Prova ad esempio il topic Normandia 2008.
curiosoNon dipende ne da explorer ne da firefox,ma dal fatto che non sono ancora state caricate nel nuovo forum.Citazione:
ma non si riesce a visualizzare nessuna foto, sia con explorer che con firefox.
[ciao2]Gianfranco
Munizioni, soprattutto munizioni!!![innocent]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ciao
Andrea