ciao Mulon, come devo fare per mandarti le foto?
Visualizzazione Stampabile
ciao Mulon, come devo fare per mandarti le foto?
Hai un mp!
Ho ricevuto le foto dell'elmo,che domani posterò.Vi anticipo che secondo me è un buon ruspantone.
Ciao Tiger66,prima di postrtele volevo dirti che le hai nominate male,e per questo non riesci a farlo.Hai messo delle parentesi,e queste non ci vanno.Quando posti le foto devi noiminarle solo con numeri e/o lettere.Quindi riprova,se non riesci te le posterò io.
ciao Mulon, ho fatto come mi hai detto ma...niente, ora mi esce questa scritta: Active Server Pages error 'ASP 0113'
Script timed out
/Forum/outputFile.asp
The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools.
cosa vuol dire?.. beh, grazie per il ruspantone ,speriamo ci azzecchi ancora una volta..
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...55_interno.JPG
58,36 KB
Probabilmente sbagli qualcosa....come vedi sono riuscito a postare una foto,quella più incisiva direi,quella che dovrebbe togliere ogni dubbuio sulla bontà ,a perr mio,di questo "ruspantone"[;)]
Esatto,prova.Pensavo lo sapessi,scusa se non te l'ho detto prima....
forse ho capito, la dimensione della tua foto è 58,36 kb,provo a ridurre la dimensione sotto i 100 kb
eccole.. devono stare al massimo a 100kb,almeno sul mio..
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5205141_22.JPG
68,1 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5205450_33.JPG
82,35 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...15205718_9.JPG
99,69 KB
Confermo la mia impressione,secondo me un bel ruspantone.