Visualizzazione Stampabile
-
Bella idea quella delle gite!!!!!!!
Effetivamente si potrebbe dedicargli una stanza apposita in cui organizare e dare gli appuntamenti!!
Sarebbe bello poter organizare magari anche qualcosa al'estero vedi l'inflazionata ormai normandia o le ancora inesporate pianure Russe!!!
dove il cambio è decisamente dalla nostra!!! Non scordiamoci i bei musei di Catania e ultimamente di Cassino!!!
Se andiamo a kursk credete che avrei difficolta a spacciare un Panther come bagaglio a mano sull'aereo [:D][:D] ?!?!?!?!? [:D][:D]
-
Bellissima idea quella del "Gruppo Vacanze Piemonte"!!!
E se cominciassimo con un bel trekking sui sentiri della Grande Guerra?????? Si accettano prenotazioni!!!!
-
Sto già* preparando lo zaino... eheheheheh[:D]
-
Mi fa immensamente piacere che siete tutti entusiasti ma:
@ fritz88flak "il panther tutto intero no, ma 1 pezzetto alla volta si può fare, dici che sono ricambi !!! [:D][:D][:D]"
@ I PANINI E IL VINO CHI LI PORTA ?????? [:p][:p][:p][:p]
Dai che piano piano riusciamo a partire.........[8D][8D]
Ciao [;)]
-
Il vino lo porto io, per brindare a Gew44 che ci ha riportato al
nostro spirito originario.
Grazie Gew!! [}:)][}:)]
-
Io mi aggrego alla coorte.....non ditemi di andare a Catania che mi viene lontano[:D][:D][:D].
Ciao
Vincenzo
-
Brindo anch'io all'iniziativa, se Marco porta Barolo o altro vino a base di Nebbiolo, per il quale ho un'insana predilezione ...
[:p][:p][:p]
-
Dai, magari girando girando facciamo una capatina a Lourdes e immergiamoci tutti, Utenti e Amministratori nell'acqua......se non evapora all'istante hai visto mai che ci faccia anche bene???!!!![:D][:D][:D][:D]
-
Be per il pather avro pazienza!!! di portarlo pezzo pezzo!!![:D]
Ma intanto cominciamo atirar fuori qualche proposta definitiva compiliamo magari un elenco di mete interessanti e consigliate e dopo di che magari con una sorta di referendum mettiamole in calendario così da cominciare a prepararci!!!!
Che ne pensate!!
Fritz
P.s. se non si offre nessun altro penso io ai panini!!!![;)]
-
Mete palpabili:
- Normandia
- Russia (Leningrad,Stalingrad,Kursk,Minsk,ecc.)
- Linea Gotica
- Anzio - Nettuno
- Calabria
- Sicilia ( devo ancora ritirare un panzer che è ancora li!!)
- Ardenne
- Paesi bassi
- GERMANIA (Hamburg, Berlin, Ludenscheid, Gablonz,ecc.)
Aiutatemi anche voi amici........ dai !![:D][:D]
Ciao [;)]