Ma infatti due scatti li abbiamo,solo che io ho fotografato gli amici ed altri i mezzi.Ci siamo messi d'accordo così.Solo che quelle dei mezzi non me le mandano!!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
Ma infatti due scatti li abbiamo,solo che io ho fotografato gli amici ed altri i mezzi.Ci siamo messi d'accordo così.Solo che quelle dei mezzi non me le mandano!!!Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Dai Alex.....due scatti non è che ti rubavano chissà* quanto tempo....ma non ci sono problemi,figurati.
Però ho ammesso di esserci stato.Magari altri avrebbero fatto finta di niente!!!
[quote=Blaster Twins]
[/quote:uhhq68t2]
Che dite,lo perdoniamo per il palese menefreghismo nei nostri confronti?[self][self][innocent]
Ti ho detto:io ho fotografato quelli del N44,loro hanno fotografato i mezzi.Sento il Cpt. Deartrips e vediamo cosa dice,ok?
Vabbeh,ma qualche foto in più per noi del forum potevi farle veramente.....cmq dai,sarà* per la prossima volta.Citazione:
No,ci siamo messi d'accordo che ci si scambiava le foto,ma io ho mandato le mie,ma le altre non le ho viste.
Ho capito quello che hai detto,non ti preoccupare,ma non ti incazzare......ho detto solo che potevi fare qualche foto per il forum,punto e basta.Citazione:
Non vedo che ci sia tutto sto problema.
Se poi non le hai fatte amen.
Ma fammi capire allora.....tu hai detto agli altri di farte qualche altra foto che poi le postavi su WW?
Penso di no,giusto?
Quindi non ti arrabbaire e la prossima volta fai anche qualche foto per noi,tutto qua.
Può succedere che uno di noi vada ad un evento del genere e non faccia le foto,non è mica la fine del mondo.....
ma ma ma ma ma...ma come!!!!!!Citazione:
Ma te che tu vai a Cuneo o non si scatta nemmeno na foto??????
(scusate questo pseuo accento toscano)
ma ma ma ma come si fa??????
Ecco..lo sapevo...scommetto che se c'erano dei veterani dello sbarco in Normandia, subbbbito facevi un reportage completo.
[boing]
Insomma...io mi son tanto pentito di non aver fregato...ops, fotografato l'incontro con Piesse e i suoi elmetti e tu con calma tranquillamente calma, dici: Ci sono stato io,ma non ho fatto foto.
Mannaia...i mezzi valevano la pena di essere fotografati almeno?
baci
COrrado
No,foto ne ho fatte,ma a quelli del gruppo e con quelli del gruppo.Altri hanno fotografato i mezzi e...ok,ammetto...ho dimenticato di caricare la batteria della digitale e la digitale è morta dopo solo sette foto!!![:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]