Ottimo attrezzo.. [:D]
Visualizzazione Stampabile
Ottimo attrezzo.. [:D]
Lo trovo un po assettico il set cosi tutto bianco...ma la "poltroncina" è girevole??? [}:)]
Non credo, ma il tavolino per fortuna ha le ruote.[;)][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Ciao
Andrea
Un'ottima invenzione Cocis! é possibile averne una con le rotelle e la ciambella imbottita in pelle o alcantara? ...oltre l'utilità* è importante anche il comfort, non vorrei che l'uso prolungato della classica cambella in plastica provocasse fastidiosi arrossamenti![:246]
Cavolo ragazzi ma siete incontentabili chi chi vuole il frigo bar,microonde, chi lo vuole girevole, chi con la vaschetta dei pesciolini o vetrina, chi lo vuole in pelle lo si può fare anche vibrante e tutto questo può andare bene ma perbacco con le rotelle no metti che nei movimenti si ribalta non oso pensare a quello che potrebbe succedere ci sarà*............ ovunque [:246][:246]
Ho letto su una rivista scientifica che alcuni scienziati del MIT stanno mettendo a punto un sistema per trasmettere anche odori e profumi tramite un apparecchio collegato al PC che analizza gli odori e li invia sotto forma di formule matematiche ad un ricompositore che li ricrea al Pc di destinazione. Sappiate che se qualcuno avesse la bella idea di dotarsi della postazione sopra mostrata, mi vedrò costretto a:
1) requisire tutte le maschere antigas degli utenti del forum
2) ricusare e denunciare la convenzione di Ginevra
3) utilizzare indiscriminatamente tutte le mie riserve di nervini, vescicanti e quant'altro.
Siete tutti avvertiti! [innocent]
Cocis lasciamo perdere allora le rotelle, ma per il mio installerei uno joystick con ritorno di forza per i simulatori di volo della IIWW che a me prendono tanto....chiaramente bello bianco e posto come sugli aerei veri tra le gambe davanti la poltroncina...[ad]
[ciao2][ciao2]
Fate pure gli spiritosi, io conosco una persona che in occasione di una ristrutturazione radicale della casa ha cablato anche i bagni con internet telefono e televisione. La giustificazione è stata : Metti che debba connettermi col portatile.
Ridete pure ma non è uno scherzo.
Ciao
Andrea
Possiamo fare una colletta e regalarla a Mulon, è quello che ne abbisogna maggiomente!! [:256][:246]
Hai capito gli amici.....[self][;)]