Capt.Papy,hai visto?Siamo degli incompresi!!![:211][:211][:211]
Visualizzazione Stampabile
Capt.Papy,hai visto?Siamo degli incompresi!!![:211][:211][:211]
cavolo ! la pattuglia della morte !
Blaster,
foto molto simpatiche, ma tutto qui la Normandia?
Non è mica che le avete fatte davanti a casa tua? [:D][:D]
Ciao!
Sergio
Purtroppo foto di battaglie notturne e via dicendo non ce ne sono di mie,perchè non sapevamo come ricaricare le batterie delle digitali.In compenso c'è questo topic http://www.milistory.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10402 e poi ci sono anche un paio di topic riguardanti i miei acquisti in Normandia!!!
[:246][:246][:246][:246][:246][:261]
Ridi,ridi...[nero][nero][nero]
CA...ps, complimenti per la forza Blaster.
Gli americani sono come i bambini, non si vergognano di niente ma credo che questa volta avrebbero qualcosa da ridire.
Poi si leggono i post in cui ci si lamenta del fatto che i francesi non si comportano ospitalmente nei confronti dei reenactors italiani.
Vi vedessi io sulla porta di casa sicuramente impugnerei il fucile.[II][II] Magari una carabina M1 per restare in tema ma comunque sparerei.
Blaster stai peggiorando, l'altra volta almeno eri con due belle prigioniere questa volta con cinque figuri.
Siete comunque uno spettacolo,dell'orrore ma sempre uno spettacolo.[;)][;)]
ciao
Andrea
Purtroppo le donne scarseggiavano,Andrea,sennò vedevi se non avevo foto anche con loro.A parte Cosette(tra l'altro felicemente sposata)di donne con noi non ce n'erano.
Ma tra le varie rievocazioni possibili perchè non un bel bor..llo di guerra, quello si che richiamerebbe gente[innocent][innocent]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Mi sa che con questa idea mi bannano[;)][;)]
Ciao
Andrea