complimenti alex grand bel pezzo!!!è vero che la trasportavano usando la cinghia per la carabina invece che la borsa?
Visualizzazione Stampabile
complimenti alex grand bel pezzo!!!è vero che la trasportavano usando la cinghia per la carabina invece che la borsa?
A giudicare dalla terza foto, era dato in dotazione agli zombies.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Non posso confermare,Giulio.Io l'ho sempre vista in questa borsa,sinceramente.Citazione:
Originariamente Scritto da giulio
Sì,in effetti la terza foto mi lascia un po' perplesso.Tu cosa ne pensi Artu44?Tu che collezioni equipaggiamenti USA cosa puoi dirci di questo pezzo?Dai,sono sicuro che ne sai sicuramente più di noi!!!Forza!!!Grazie anticipatamente!!!Citazione:
Originariamente Scritto da artu44
Ciao![ciao2]
Domanda idiota....ma è IIWW?
Grazie,ha una forma molto avveniristica per l'epoca.
Sì,Gianca,è WWII e venne utilizzata ampiamente dai Pathfinders Americani in Normandia.
Sì,in effetti sembra roba da Star Wars!!!Però non è l'unico equipaggiamento Americano prodotto durante la WWII che sia avveneristico.Pensa all'Eureka(trovi una foto di questo dispositivo tra quelle postate nel libro dedicato ai Pathfinders),sempre utilizzato dai Pathfinders!!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
E' un pezzo che conosco pochissimo perchè per motivi di budget mi limito a materiale appendibile a un cinturone da pistola (o giù di lì. Le quotazioni dovrebbero essere altine dato che la sola sacca viaggia su 25$ (che per gli USA è una grossa cifra, ha l'importanza che hanno 30 euro per noi). Anche il manuale viaggia sui 20$ che è circa il doppio del prezzo corrente degli altri manuali.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...1%20manual.jpg
6,18*KB
Il manuale mi manca!!!Interessante!!!
Ciao![ciao2]
Blaster,
complimenti per l'acquisto, con un po' di fortuna e pazienza credo riuscirai a completarla.
Ciao!
Sergio
P.S.: sono curioso di sapere quanto l'hai pagata... via mp... dai!