A queste condizioni,Panzer veniamo tutti ed alla fine ti lasciamo ubriaco al rifugio per le troppe birre bevute!!![:81][:81][:81]
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
A queste condizioni,Panzer veniamo tutti ed alla fine ti lasciamo ubriaco al rifugio per le troppe birre bevute!!![:81][:81][:81]
Ciao!
Guarda che al di sopra dei 2500 metri di altitudine l'alcool fà* meno effetto! il problema è quando ci si abbassa di quota![|)][|)]
Blaster.....anche questa sarebbe una bella idea di gita!! Alcool e ferraglia, poi si resta su fino a che non ci passa la ciucca!!![:D][:D][:D]
quante volte sono passato da quelle parti ormai si trova solo cartucce pero è sempre meglio che niente ,meglio dell'immondizia che lascia la maggior parte della gente
Che belle foto, anch'io sono curioso di vedere la cassa. [ciao2]
Mah! ti dirò che hai ragione! purtroppo le teste di C...O non mancano mai! sai quanta monnezza lasciata dalle teste sopra citate, ho messo nel mio zaino strada facendo? e magari quelli che mi vedono mi daranno pure del pirla!!Citazione:
Originariamente Scritto da frasche
Dai anche fosse vuota è il ritrovamento che conta unito in questo caso alla sfida alpinistica. Anche vuota rimane sempre una cosa solo tua.Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Ciao
Andrea
se non capiscono perchè lo fai i pirla sono loro.Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Ciao
Andrea
E come darti torto? sacrosante parole Andrea!
Quoto.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
La mamma degli idioti è sempre in cinta....certo che anche il padre non devev essere un gran furbo....