Visualizzazione Stampabile
-
Parlando di mare d'inverso posto allora una veduta della laguna (sempre di un braccio di mare si tratta) con vista delle Dolomiti e vento di "Buriana" proveniente da Nord.[ciao2]
[ciao2]
[ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...arie%20011.jpg
52,33 KB
-
belle si'tutt'e due in un mio viaggio ho visto
le apuane "intagliate".
-
Belle foto.
Il mare d'inverno mi fa venire in mente una gran bella canzone malinconica della Bertè e anche a me d'inverno la mette.
-
Belle foto....sono già* preoccupato dalla risposta,in montagne,di Gianfranco[self][;)]
-
Molto belli questi luoghi sia in inverno che in estate. [ciao2]
-
Per dare una nota a questo topic tra il serio ed il faceto riguardo i due siti di villeggiatura, cito un adagio veneziano che fa più o meno così: "Chi và ai monti , chi và al mare, chi và in m... de so mare!!"[;)]
I forumisti dell'area del Triveneto avranno compreso...[fuga]
-
Mulon
Citazione:
Belle foto....sono già* preoccupato dalla risposta,in montagne,di Gianfranco
Non preoccuparti Mulon,anche se il mio amore per le montagne penso sia ormai cosa nota,amo anche il mare,sopratutto in inverno e autunno quando si possono coglier sfumature di luci e colori impensabili in estate.Sicuramente non amo il mare d'agosto con spiagge modello carnaio,puzza di crema solare,radio ad alto volume ecc.ecc.Quindi due o tre volte all'anno,in queste due stagioni noi lasciamo le nostre amate montagne per trascorrere qualche giornata in Liguria dove i luoghi incantevoli con panorami mozzafiato sicuramente non mancano.
La fotografia che posto,sicuramente meglio delle mie parole vi farà* capire qual'è il mare che noi amiamo veramente
[ciao2]a tutti da Gianfranco
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...5_IMG_7139.jpg
168*KB
E'sicuramente più gratificante percorrere questo impervio e disagevole sentiero che sostare anche una sola ora in una spiaggia affollata.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Mulon
Citazione:
Belle foto....sono già* preoccupato dalla risposta,in montagne,di Gianfranco
Non preoccuparti Mulon,anche se il mio amore per le montagne penso sia ormai cosa nota,amo anche il mare,sopratutto in inverno e autunno quando si possono coglier sfumature di luci e colori impensabili in estate.Sicuramente non amo il mare d'agosto con spiagge modello carnaio,puzza di crema solare,radio ad alto volume ecc.ecc.Quindi due o tre volte all'anno,in queste due stagioni noi lasciamo le nostre amate montagne per trascorrere qualche giornata in Liguria dove i luoghi incantevoli con panorami mozzafiato sicuramente non mancano.
La fotografia che posto,sicuramente meglio delle mie parole vi farà* capire qual'è il mare che noi amiamo veramente
[ciao2]a tutti da Gianfranco
E'sicuramente più gratificante percorrere questo impervio e disagevole sentiero che sostare anche una sola ora in una spiaggia affollata.
Sono d'accordo con te Gianfranco, la penso uguale![;)]