Non credo sia un ex Polizia, perché il lato è giusto per un SS ma non per un Polizia.
Visualizzazione Stampabile
Non credo sia un ex Polizia, perché il lato è giusto per un SS ma non per un Polizia.
Allora fammi capire,c'è qualcosa che non mi torna.
La decal che si vede sotto,ha un bordino nero,quindi altro non può essere che una SS,giusto?E' possibile che ci sia una tale disparità* di misure tra le due,la nuova e la vecchia?
Anche secondo me è stato ridecallato,può essere che prima fosse un Polizei,visto che non mi sembra di vedere segni di decal precedenti vicino al party shield.Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
Altra cosa che sto notando,mi sembra che le rune siano un po' differenti come spessore,può essere o è solo una impressione da monitor?
In effetti, riguardando, c'è una certa differenza sospetta nella larghezza delle rune, almeno dalle foto.
Sarei curioso di vedere anche frontalmente la Party Shield,a questo punto....!
A me dispiace aver tirato fuori tutti sti dubbi....ma più lo guardavo e meno capivo......
Attendiamo ora i close-up/primi piani delle decal.
wow io l avevo visto con la webcam,ma dalle foto è ancora + bello,se poi è stato ridecallato e ridipinto in guerra ha una storia ancora + affascinante...complimenti x l acchiappo!
Accidenti quanti commenti !
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2_DSC01143.jpg
103,14 KB
Ripeto, a me queste insegne sembrano buone.
Ho controllato molte foto di insegne ET buone e anche la differenza di larghezza fra la runa di sinistra , più stretta di quella di destra, è molto spesso ricorrente.