[panic3]Che roba, è praticamente nuovo. I complimenti al proprietario sono d'obbligo. [ciao2]
Visualizzazione Stampabile
[panic3]Che roba, è praticamente nuovo. I complimenti al proprietario sono d'obbligo. [ciao2]
Ciao Fabio,dovresti vedere il manichino che lo porta.....tutto consono,tutto perfetto....da non credere.
Spero un giorno di fotgrafarlo.
Sarebbe un vero peccato se il proprietario dell'elmetto non si iscrivesse,perchè sicuramente un collezionista che ha un elmetto così è un collezionista di gusto e quindi sarebbe un ottimo valore aggiunto.
Chi Piero?[innocent]
Piero Bunker Action!
Se ti riferisci al manichino da sott.uff ambientato in Russia, questo non è l'elmetto che Piero gli ha abbinato, infatti di dd ne possiede due. L'altro dd è un po' più combat e lo tiene nascosto sotto un telino regolamentare (piuttosto vissuto, tipo quello di Luciano [:P]) che mi sembra sia anche un po' più grande. Questo che hai postato, è stato abbinato ad uno splendido manichino da ufficiale di artiglieria in tenuta da campagna, uno dei più belli e completi che mi è capitato di vedere! [:264]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ops,ho fatto confusione....vabbeh dai,vorrà* dire che oggi posto anche l'altro DD per farmi perdonare....[:D][:D]
[vedo] posso solo ammirare.
Anch'io,purtroppo.Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Avevo fatto un timido tentativo(nemmeno tanto timido[innocent])per questo elmo ma,ovviamente e giustamente,non c'è stato verso.
Posso solo ammirare pure io,mannaggia.
Ciao a tutti,
davanti a un elmo così c'è ben poco da dire! Mi pare tutto perfetto e da manuale! Un vero peccato i graffi al tricolore ma...non si può avere tutto!!
Saluti
Silvio