Che bello, splendide le foto. Complimenti [ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Che bello, splendide le foto. Complimenti [ciao2]
stracomplimenti, una rievocazione veramente di alto livello, come poche. Anzi, nel '900 quasi unica.
In occasione del 90o anniversario della battaglia, noi invece abbiamo pubblicato un libro sulla "Battaglia del Solstizio".
Bellissima rievocazione, davvero spettacolare! Complimenti Forte149 per la qualità* delle foto e per le stupende inquadrature!
Per Andrea58: Come dice Buzz, la colorazione bianca dietro agli elmetti austriaci serviva, per individuare dove si trovavano le avanguardie in avanzamento dalla prima linea. Per quanto riguarda la sottopannatura rossa è proprio degli Ufficiali Generali, unitamente alla penna bianca.
Grazie per la spiegazione.
Gli abeti mozzi, hanno effettivamente quel signifcato.
Ciao by Andrea
Rievocazione con la R maiuscola.. complimenti veramente un ottimo reportage di grande livello.. Onore ai Caduti..
Mi associo.Onore ai Caduti!Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
molto bello..grazie per averci proposto queste foto..Forte,
e che impegno i partecipanti..
ciao
digjo
C'ero anch'io ieri sullo Zovetto ed ho ripreso qualche immagine che spero di poter a breve inserire in rete, una manifestazione davvero spettacolare forse promossa meno di quanto avrebbe meritato.
Nonostante questo è stata buona l'affluenza di pubblico che ha resistito impavidamente alle radiazioni solari , le stesse che hanno messo a dura prova i renactors nelle loro calde divise di lana..
Oggi dovrebbero esserci le prime immagini in onda su Rai 3 Veneto alle 14 circa, per chi ha la fortuna di vedere queste emissioni regionali.
Il prossimo appuntamento dovrebbe essere tra 15 giorni sul Lagazuoi se non sbaglio.
RETTIFICO....si tratta del prossimo fine settimana sul Lagazuoi!
[quote=Blaster Twins]
Mi associo.Onore ai Caduti!Citazione:
Originariamente Scritto da "Viper 4":1pg4rw0p
[/quote:1pg4rw0p]
ONORE e RISPETTO ai caduti di tutte le guerre!