A questo punto visto che si parla sempre di Pomezia qualcuno può fotografare la tomba di Kurt Krumbock?Vi do le coordinate:Block R - Grab 276.Grazie a tutti!!!
Visualizzazione Stampabile
A questo punto visto che si parla sempre di Pomezia qualcuno può fotografare la tomba di Kurt Krumbock?Vi do le coordinate:Block R - Grab 276.Grazie a tutti!!!
Franzroma se non sei preciso rendi difficile l'eventuale ricerca[:247]Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Il soldato a cui ti riferisci tu dovrebbe essere il Gefreiter Leist Josef nato il 19.07.1924 morto il 28.01.1944 sepolto a Pomezia nel Block L Grab 100
ranville[:7]
Questa foto me l'ha mandata Ado,l'ha fatta con il cellulare poco fa:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...13457_FUTA.jpg
93,39 KB
Ciao Ranville, hai ragione non sono stato preciso, cmq l'indicazione che hai aggiunto è corretta, preciso che la foto serve ad un mio amico oltre Oceano che ha l'elmo di questo soldato. grazie per l'interessamento!
Blaster [:247] il tuo si chiamava esattamente Kurt "Krumböck" nato il 10.06.1924 a Grünbach e morto il 05.02.1944 presso il Feldlazaret 200 poi sepolto a Pomezia alle coordinate che hai fornito.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
ranville [:7]
Grazie Ado! [:264] [:17]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
e anche a te Mulon per aver fatto da tramite
e anche a te Mulon per aver fatto da tramite
Ma figurati,è sempre un piacere.[;)]
Grande,Ado ed un bravo anche a Giancarlo per avere fatto da tramite.
Passo la richieta a Marcoweb.
Maur[^]
Mi mancava all`appello un ultimo caduto tedesco in Italia oggetto di prossima storia e oggi "finalmente" ecco scoperto dove è stato seppellito.
Era un ragazzo del Panzergrenadier Rgt. (mot.) 200,
si chiamava "Fischbach Helmut" (Gefreiter) era nato il 16.01.1924 ed è morto il 23.08.1944 a "Cuneo".
E' Sepolto nel "Cimitero di Costermano"
al Block 5 Grab 1611
Rinnovo una richiesta di aiuto per una foto alla grande famiglia del forum.
Una curiosità*, sapete perché non sono riuscito a trovarlo fin`ora?
Non certo per uno scambio di persona ma credo solo per un banale errore di registrazione.
Al Cimitero comparirebberro infatti queste date: 16.01.1926-23.08.1944.
ranville