Visualizzazione Stampabile
-
Nella lettera del colonnello si legge che questo scoop sarebbe stato organizzato "effettuando un collage" di notizie, commenti e ironie apparsi su un forum. Ma allora...
Sembra che sul mezzo blindato in questione, fossero trasportate (in gran segreto) certe casse misteriose (piene di documenti riservatissimi), che si dice furono rinvenute dai soldati Russi nel bunker della Cancelleria...
Saluti a tutti.
PS: Chissà* magari qlc giornalista se la beve pure!!! [:D][:D][:D]
-
Magari un giorno anche la Stella Cometa(da sempre accumunata alla Natività*)diventerà* un simbolo da evitare,visto che lo utilizzavano come simbolo i Fallschirmjager di Ramcke.
-
Vabbè io ormai non mi stupisco piu di nulla (purtroppo).
-
grazie per la segnalazione, letto e lasciato commento velenoso !
ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Magari un giorno anche la Stella Cometa(da sempre accumunata alla Natività*)diventerà* un simbolo da evitare,visto che lo utilizzavano come simbolo i Fallschirmjager di Ramcke.
Guarda che una stella, ancorchè cometa, rientra a pieno titolo nel ponderoso elenco dei simboli da evitare a cui forse andrebbero aggiunti anche il più perchè confondibile con la croce ed il meno perchè simbolo negativo.[innocent][innocent]
Devo dire comunque che un'attenta lettura degli articoli incriminati risulta veramente godibile se la consideriamo dal lato giusto., quello dell'involontario umorismo.
Ciao
Andrea
-
Ma questi "giornalisti" li pagano pure?
-
Ne ero a conoscenza di questa cosa ma ho evitato di postarla sul forum per motivi che non sto qui a spiegarvi.
Era già* successo qualche mese fa che dei giornalisti fotografarono una palma simile su un mezzo tedesco sempre in Afghanistan e non vi dico anche lì che putiferio.
Ecco il link:
http://unitedcats.wordpress.com/2006/11 ... man-tanks/
Un saluto
-
Pensava di aver scoperto l'acqua calda!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Ne ero a conoscenza di questa cosa ma ho evitato di postarla sul forum per motivi che non sto qui a spiegarvi.
Era già* successo qualche mese fa che dei giornalisti fotografarono una palma simile su un mezzo tedesco sempre in Afghanistan e non vi dico anche lì che putiferio.
Ecco il link:
http://unitedcats.wordpress.com/2006/11 ... man-tanks/
Un saluto
Bhe però lì se la memoria non mi inganna i soldati tedeschi si erano fatti ritrarre con parti di scheletri (teschi e quant'altro)trattati come trofei e questo a mio parere giustifica una certa agitazione.Per il nostro caso invece direi che forse quel giornalista dovrebbe tornare a studiare non dovrebbe permettersi di scrivere certe c....te ...
[ciao2][ciao2] Franz
-
Il Pulitzer subito!![:78][:246]