Ti aspetto lì Damiano! [:D]
Visualizzazione Stampabile
Ti aspetto lì Damiano! [:D]
Domenica mattina ci sono !
Saluti BIGGET
MI sa che ne esce un convegno...he he he[:D]
ciao!
Qualcuno sa alla mattina di sabato qual'è l'orario di ingresso per:
- espositori
- pubblico
?
grazie!
mauro [:)]
..e il costo del biglietto?
[:252]Oooopssss![:52] sai che non lo so!
Provo a chiedere e poi posto
un saluto ai capi del sito che ho conosciuto oggi in fiera, io pensavo ci fosse qualche fxxx inveze gninte!...
Esprimo un mio spassionato giudizio sulla fiera: molta confusione, "robaccia" mischiata a pezzi genuini, gente che continua a cercare di far credere che certi elmetti non siano rimontati e difronte all'evidenza ti dicono "beh, ma sai c'è il prezzo..." io rispondo "un cxxx, perchè ad ogni modo cerchi di sfilarmi 350 o 400 euro per un qualcosa che non si sa bene cosa sia!".
Ad esser sincero ho visto anche dei pezzi belli, sia italiani che tedeschi, con prezzi buoni...
Su altri invece mi sono cadute le braccia.
Sauti
Corrado
p.s: eh, ma aspetto altri commenti...
Grande Corrado! E stato bello conoscere te, ed Incute, spero che domani ci venga a trovare anche qualcun'altro! Così avremo il piacere di conoscerci...anche se come avete constatato anche voi, è un bel caos...e non è certo come sedersi tranquilli al bar a fare quattro chiacchere! Comunque per me è stato un vero piacere conoscervi!!!!!! [:D]
Per quanto riguarda il materiale, concordo pienamente...purtroppo molte molte repliche, ma anche qualche pezzo interessante...comunque queste sono le fiere...anche se noi principalmente andiamo per creare contatti e far conoscere il sito!
Un caro saluto...visto che oggi non ho potuto farlo come avrei voluto! [:257]
Per MAURO, aprono alle 9.00 di mattina, adesso ne sono certo...scusa il ritardo, ma l'ho scoperto solo iera sera tardi! [:D]
Il prezzo del biglietto non lo so...perchè noi RACCOMANDATI entiamo gratis...he he he [xx(]
Il prezzo del biglietto: 7 euro!!!
Come dice Bonolis, sono 14.000 del vecchio conio...mah, continuo con i miei dubbi.
Corrado