Bravi complimenti e grazie all'organizzazione anche da parte mia.. aspettiamo di vedere le foto ma nel frattempo.. possibile sapere il menù del pranzo ? [:277][:267][:278]
Visualizzazione Stampabile
Bravi complimenti e grazie all'organizzazione anche da parte mia.. aspettiamo di vedere le foto ma nel frattempo.. possibile sapere il menù del pranzo ? [:277][:267][:278]
Allora:Panzer65 ed io ci siamo dati ai tagliolini al Castelmagno,mentre Ranville si è dedicato ad una tagliata di maiale con rucola.Poi Panzer65 e Ranville hanno preso un gelato vaniglia e crema ed io invece il budino al cioccolato.Poi,abbiamo preso tre caffè e Panzer65 ha fatto correggere il suo con una pseudo sambuca.Poi ci siamo presi tutti e tre un limoncello.
I tagliolini erano una delizia,dovevate vedere la faccia di Alex quando è arrivato il budino![II]
Enrico,hai fatto qualche acquisto?E ranville?Chi c'era ancora di WW?
Sì,ero deluso per la mini porzione!!!Però il non plus ultra del peggio lo avete toccato tu e Ranville con il gelato!!![:261][:261][:261]Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Di Moderatori noi tre e poi abbiamo incontrato Flombardi.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Buongustai !!!.. ma come dice Gianca, cosa abbiamo portato a casa ?..
Solo io ho portato a casa e...mi sto ancora riprendendo.Non per il prezzo che è stato da vero Amico con la "A" maiuscola,quanto più che altro proprio per il pezzo.
Eh !.. ti sei ripreso ?.. cos'hai portato ?.. il terzo segreto di Fatima ?.. [:D][:D][:D][:D][:D]
Dico solo che è una bellissima giacca da libera uscita EM-1939,però non dico ancora altro.Domani o lunedì faccio le foto e la posto.
Bene la metterai quando sei in libera uscita.. aspettiamo di vedere la chicca che hai presto.. bravo..[;)]