Bravissimo,Viper 4!!!Dai,Green,grazie a Viper 4 si vede un po' di luce in fondo al tunnel!!!
Ciao![ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Bravissimo,Viper 4!!!Dai,Green,grazie a Viper 4 si vede un po' di luce in fondo al tunnel!!!
Ciao![ciao2]
Sono basito.Non ho parole.
Che pezzi di ...
Mi dispiace Green. Comunque ti consiglio di lasciarla sempre vuota come faccio io e di ricaricarla ogni volta con l'importo esatto che ti serve.
Ah ragazzi ,giusto che i soldi maltolti vadano in chemioterapia, ma visto che oggi la ricerca fà* passi da gigante ,aggingerei la parola INUTILE.....inutile chemioterapia e non operabile......
Sono appena tornato dal commissariato di Polizia dove ho sporto regolare denuncia, gentilissimi; purtoppo non posso dire la stessa cosa degli impiegati postali, che spesso e volentieri svolgono il proprio lavoro con indolenza e maleducazione verso i propri clienti.
Non voglio essere polemico, non è nelle mie abitudini però vorrei che si ricordassero che vengono pagati per il lavoro che svolgono.
[ciao2]
Grazie Viper, però essendo stato fuori vedo solo adesso i tuoi link.
Guardare avanti ! Certo ma con queste persone sotto terra, allora si che guardo avanti.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data..._tricolore.gif
4,57 KB
Mi dispiace, questo tipo di furto è molto comune ed è uno dei peggiori. Spero vivamente che vengano scoperti e arrestati, ma visto il paese in cui viviamo se stanno 5 minuti in commissariato è già* molto, poi grazie ad avvocati e pippe varie il giorno dopo sono di nuovo in giro a rompere le scatole.
Mi dispiace davvero molto quanto ti è successo.
Purtroppo in questi ultimi tempi se ne sentono sempre di più.
[ciao2]
Ma è proprio così facile svuotare le carte Postapay? Da quello che leggo si! Un minimo di responsabilità* però le Poste devono averla!
Non è così facile.Non so cosa sia successo a Green,ma personalmente avevo stupidamente fornito i miei dati dietro una richiesta fatta ad una email identica a quella del sito poste.it-Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Purtroppo,sbagliando si impara.Ora non dò i miei dati neppure alle email scritte da mia madre.