Mulon ha scritto
>A Pino,un consiglio,non lo toccare in nessun modo ed in nessuna parte,è perfetto così com'è
tranquillo Giancarlo gli solo dato una botta generale con un panno
Visualizzazione Stampabile
Mulon ha scritto
>A Pino,un consiglio,non lo toccare in nessun modo ed in nessuna parte,è perfetto così com'è
tranquillo Giancarlo gli solo dato una botta generale con un panno
Solo esternamente,vero?
anche sulla pelle
A dir poco stupendo Pino,ne cerco uno così anch'io,un semplice '42 di fine guerra dall'aspetto molto combat,complimenti!
sì, anche se ho sudato un pò per trovarlo come lo volevo io, adesso perso che gli piazzerò una cinghia per breadbag sù.
Pino,lascialo così.....lascialo così che è bello così.
Mi piace.. ruspante, combat e senza dubbio originale..
[;)][;)][;)]
Bello, molto adatto ad un manichino ma anche da accessoriare! [:264]
con una cinghia per esmpio o anche con un paio di occhiali antipolvere ?