Fabio90 ha ragione,non c'è niente di cui vergognarsi.Anche se nell'immondizia un cappotto così me lo portavo via pure io.Quindi hai fatto solo bene,Green.
Visualizzazione Stampabile
Fabio90 ha ragione,non c'è niente di cui vergognarsi.Anche se nell'immondizia un cappotto così me lo portavo via pure io.Quindi hai fatto solo bene,Green.
E che sarà* mai.. hai fatto benissimo a recuperare questo pezzo.. altrimenti andava perso per sempre..Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Se ti serve un aiuto-clochard per questo tipo di traslochi... Eccomi..arrivo.[ciao2]
Cavolo d'un cavolo lo dico sempre che si riesce a trovare ancora nei cassonetti.Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Infatti ne ho parlato con un amico che fa l'"operatore ecologico" ma non mi porta mai niente dice che non ne trova però so che le osterie le trova tutte accidenti a lui.
Un pezzo in ottime condizioni e sembra neanche sporco.
Una bella botta di c............complimenti
[ciao2]
Si ma un c.. così ha perlomeno 4 chiappe.Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Quel cappotto è stato conservato fino al momento di buttarlo e quando l'hanno buttato c'eri tu. Io bivaccherei di fianco al cassonetto, non si sa mai.
Ciao
Andrea
Complimenti green bel colpo di fortuna, io tempo fa ho avuto una storia simile alla tua, ho salvato dal cassonetto una scatola in legno portafucili americana....
piazza Edison è anche molto trafficata specialmente in questo periodo ti è andata bene che non lo avesse adocchiato qualcun altro
Ancora complimenti
Saluti Stefano
+Ciao Green,altro che vergogna......io buttoi un occhio ogni volta quando passo vicino a dei cassonetti,ma non trovo mai niente di niente.
Bello il cappotto,assomiglia ai tedeschi tra l'altro.
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Ecco perchè mi vergogno quasi a dirvelo, mica per il cassonetto, ma per la botta di culo.
Sicuramente era stato buttato via da pochissimo e fortuna ha voluto che fuori dal cassonetto ci fossero oggetti che hanno attirato l'attenzione, altrimenti col cavolo che questo cappotto si salvava dalla discarica.
[ciao2]
altrimenti col cavolo che questo cappotto si salvava dalla discarica.
L'importante è che l'hai salvato,e per fortuna.
Sto male al pensiero di poter solo immaginare quanta roba venga buttata via.....e noi che ci sveniamo per acquistarla,collezionarla,studiarla,curarla,esporl a....mannaggia!!!
Visto che hai toccato questo tasto io rilancio dicendo questo:pensa a quanta roba magari compriamo noi collezionisti che qualcuno ha recuperato proprio vicino ad un cassonetto e ci viene venduta con chissà* quale meravigliosa storia!!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON