Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
...non ti duolere caro axel so bene che Terni non ha mai ceduto BM personalmente auspicavo che, quando sarā* il momento e previa riduzione a semiauto, i pezzi potessero essere acquistati direttamente dalle Caserme che le hanno ancora in carico, Complimenti per la tua piacevole animositā*, Ciao Savoia1948
No, seriamente, la prego di scusarmi ancora per l'animositā* ...
a mia discolpa posso solo dirle il BM59 č un mio "chiodo fisso" .... e non poterne avere uno mi fā* "vagamente" innervosire ...
saluti
axel 1899
-
....no axel non ti scusare e poi su al nord con un poco di pazienza un bm 62 in qualche negozio lo trovi 3-4000 euri e via.
Siamo in molti ad avere questa fissa, se Dio ci darā* vita nei prossimi 20 aa riusciremo ad acquisirlo anche noi, Ciao Savoia1948
PS non ritieni che sia il caso di darci del TU
-
Un bel sogno il BM, anche perchč di quelli che ho visto in vendita , erano dei Garand taroccati da una nota ditta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da axel1899
Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
... in buona sostanza questi pezzi saranno immessi sul mercato?
si seguirā* alla stessa maniera per l'alienazione dal servizio di garand e BM59 non sarebbe meglio che i collezionisti li acquisiscano
direttamente dalle caserme
Walzi ma quante C96 tra marina ed aereonautica si sono salvate dalle presse di Via B.Brin ? Ciao A presto Savoia1948
sulle mod. 1899 superstiti ... a memoria, il dott.Fortunati, nella sua monografia, le stima in 1500 / 2000 ... ma ribadisco: cito a memoria.. e la stessa perde i colpi [:I]
appunto, mi correggo [:I] le superstiti sarebbero stimate in 500
axel 1899