Non è la prima volta che ne sento parlare e ne ho letto da quelche parte. Tirando quasi ad indovinare direi qualche rivista storica.Dove però non ti so dire, foto però non ne ricordo.
Ciao
Andrea
Visualizzazione Stampabile
Non è la prima volta che ne sento parlare e ne ho letto da quelche parte. Tirando quasi ad indovinare direi qualche rivista storica.Dove però non ti so dire, foto però non ne ricordo.
Ciao
Andrea
Però,che storia!
In questo caso non avresti più scuse meine knabfallschirmjager, dovresti arruolarti nelle Waffen SS [:D][innocent][;)].
Saluti
Die Nadel
[:D][:D][:D] (Giammai).
Perchè mai Rossi???
Saresti comunque uno yankee ma in divisa Tedesca, quindi nessuno rimarrebbe scontento, il ragionamento non fà* una grinza [:D][:D][:D][innocent][innocent][innocent][;)]
Saluti
Die Nadel
Wikipedia è una fonte di informazioni molto utile e interessante.
Però ogni tanto c'è qualcuno che si diverte a scriverci stupidaggini.
Tanto per fare un esempio, qualche settimana fa facendo qualche ricerca sugli elmetti portoghesi usati oltremare, seguendo l'argomento Azzorre, mi sono imbattuto nella biografia di Cristiano Ronaldo, il celebre calciatore nato appunto lì.
Ebbene vi stava scritto che nel giugno 2008 era passato in forza alla Sampdoria e che nel prossimo campionato italiano l'avremmo visto in blucerchiato a fianco di Cassano!![8D]
Plagiatori della malora! [^]Citazione:
Perchè mai Rossi???
Saresti comunque uno yankee ma in divisa Tedesca, quindi nessuno rimarrebbe scontento, il ragionamento non fà* una grinza
Saluti
Die Nadel