ottimo , veramente di grande effetto!
Visualizzazione Stampabile
ottimo , veramente di grande effetto!
ti risulta siano stati utilizzati telini fatti con zeltbahn italiani ?
Silvio, hai fatto proprio un bel lavoro, di grande effetto e poi con tutta roba "vera".
I miei complimenti, bravo!
Le integrazioni fotografiche sono davvero "incisive"....belle ed utili a capire ancora meglio la tua opera di ricostruzione!
Ciao,
grazie ancora dei complimenti. Rispondo a unorosso: con precisione non so se siano stati usati anche tessuti mimetici italiani dalla Wehrmacht. Ho visto però delle foto nelle quali alcuni soldati della 12 SS PzD. "Hitlerjugend" avevano in dotazione capi di vestiario mimetico di provenienza italiana. Quindi potrebbe essere.
Saluti
Silvio
complimenti!
le foto d' epoca valorizzano il tuo lavoro!
[ciao2] marco
Non so se vi puo' interessare ma vi posto una foto trovata nel web moltissimo tempo fa in cui si nota un soldato con un inusuale telino mimetico.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...affen%20ss.jpg
38,43 KB
saluti waffen
il telino non è inusuale, esolo raro da trovare originale oggi, era in dotazione alle sole waffenss.
salve, volevo chiedervi com'è possibile realizzare un retino con quel tipo di filo?........grazie in anticipo. ciao
il retino non è stato fatto artigianalmente ma quello in uso presso l'esercito americano!