Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Io non lo prenderei,dalle foto si vedono chiaramente sotto la vernice i segni della ruggine rimossa e non cè nemmeno traccia di usura/ruggine sui bordi,cmq un'elmetto facile da trovarsi in qualsiasi fiera,piuttosto che prendersi un bidone...Troppi dubbi,saluti,Alan.
Straquoto!
-
OK grazie il fatto è che la richiesta era molto allettante.
-
la quotazione bassa è già* indice che qualcosa non và*! anch'io concordo con i pareri per cui l'elmo è stato riverniciato "recentemente".
-
Ve bene[:25] desisto, grazie dell'aiuto.
-
Ciao,
concordo con Franzroma e con Alan: l'elmetto mi pare riverniciato. Per averne conferma sarebbe bello vedere foto chiare dell'imbottitura e dell'eventuale patina tra cerchione e guscio che, a quanto ho potuto constatare, sembra del tutto assente.
Saluti
Silvio