Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Complimenti, secondo me i pezzi migliori sono i due piastrini italiani, peccato solo per la mancanza del nome, sono oggetti che hai trovato in un ghiacciaio o nel terreno?
Li ho trovati nel terreno in una pineta fatta a terrazzamenti dove mi hanno detto che un intero accampamento italiano è stato spazzato via da una valanga.
-
Cpmplimenti per i bei ritrovamenti![:253][:253]
-
Dio mio][:159] che storia.
Citazione:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da 71GrenadierDivision
Complimenti, secondo me i pezzi migliori sono i due piastrini italiani, peccato solo per la mancanza del nome, sono oggetti che hai trovato in un ghiacciaio o nel terreno?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Li ho trovati nel terreno in una pineta fatta a terrazzamenti dove mi hanno detto che un intero accampamento italiano è stato spazzato via da una valanga.
-
Caspita che quantità* e alcuni sono veramente dei bei oggetti. Avanti paris.
-
Colpiti oltre che dalla valanga anche da un bombardamento, vedo dei gavettini forati da scheggie, ti rinnovo i complimenti.
-
Ottimi ritrovamenti, quante cartucce. Complimenti [:253]
-
Complimentoni ottimi ritrovamenti!!
E che varietà* di oggetti,bravo!!![^]ciao
-
Mamma quanta roba!!!![:136]
Potessi fare anche io delle "passeggiate recuperatorie" come voi!!!
Quando vedo munizioni mi brillano gli occhi come a Paperone, ormai sono incurabile....[:25]
-
[:0][:0]
Quanta roba! Peccato che tra i ritrovamenti non ci sia neanche un colpo per il 91...[:D][:D][:D]
[:253]
-
Belle cosette, cmq come dicevi il manico in ottone è il più bello e raretto da trovare. Era l'impugnatura della baionetta d'emergenza italiana. (Nevio Mantoan, armi ed equipaggiamenti esercito italiano, pag 103)La lama puoi sempre aggiungerla ma, attenzione alle vigenti leggi, nn molto ben definite a riguardo.Saluti.