Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da buzz
Dopo quella delle pietre tombali riutilizzate per fare scalini...non ci si può sorprendere più di niente(purtroppo)...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
questa non l'avevo ancora sentita!!
Guarda coloniale questo è il topic.
http://www.milistory.net/forum/topic.as ... hichpage=1
-
Ma dove sorgerà* questo centro commerciale così lo boicottiamo
-
Non credo sia colpa di quelli del centro commerciale, ma di chi ha deciso di edificare lì senza preoccuparsi almeno di spostare il cimitero. Anche se mi è venuto un dubbio: vista la fine che fanno i fasci scolpiti sui vari edifici e monumenti, che non l'abbiano fatto apposta?
-
Citazione:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
Messaggio inserito da coloniale
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
Messaggio inserito da buzz
Dopo quella delle pietre tombali riutilizzate per fare scalini...non ci si può sorprendere più di niente(purtroppo)...
questa non l'avevo ancora sentita!!
Guarda coloniale questo è il topic.
http://www.milistory.net/forum/topic.as ... hichpage=1
ho letto il topic..... non ho parole!!!
-
Al giorno d'oggi si celebrano solo gli eroi televisivi.... per qualche mese[:o)]
chi non ricorda il proprio passato difficilmente avrà* un futuro.
-
Come stupirsi in un paese dove, quando fanno gli scavi per costuire, vengono fatti dei ritrovamenti che farebbero la gioia di qualsiasi altra nazione, che qua portano solo scocciature per ritardi ai lavori
-
Citazione:
Al giorno d'oggi si celebrano solo gli eroi televisivi.... per qualche mese[:o)]
chi non ricorda il proprio passato difficilmente avrà* un futuro.
Sono d'accordo!
-
Da non credere.....che tristezza!!!
-
-
...............................................sen za parole............................................ .......................