Grazie ancora ragazzi.
Nich, thanks a lot and thanks again for your help in deciding about this nice SS helmet.
Andrea
Visualizzazione Stampabile
Grazie ancora ragazzi.
Nich, thanks a lot and thanks again for your help in deciding about this nice SS helmet.
Andrea
No problem Andrea
[;)]
Wow! That's a killer helmet!!!
Kind regards,
Gerd
Sono davvero contento per gli apprezzamenti che ancora arrivano per questo "pezzo di storia".
Thanks a lot Gerd, i agree.. it's a"killer" helmet!!!
Andrea
Bellissimo.... stò sbavando! [:D]
Visto la vostra passione tedescofila e la bellezza dei pezzi che postate, perchè qualcuno di voi non si prende l'onere di spiegare al meglio tutto ciò che si deve sapere su questi elmetti?
mi spiego...
I modelli si conoscono, ok...Ma sarebbe interessante avere un post con una descrizione delle varie sigle e siglette presenti sul guscio, sui vari interni, sui soggoli, per poi finire alle decal.
Sapere le cose più rare e più comuni, le colorazioni e bla bla bla.
Di racconti se ne possono fare, invito chi può ad aprire un post del genere.
Saluti
Corrado