L'Amministrazione sta valutando, con attenzione, l'eventuale apertura di una nuova stanza che "copra" la Militaria post '45.
WW
Amministratore
Visualizzazione Stampabile
L'Amministrazione sta valutando, con attenzione, l'eventuale apertura di una nuova stanza che "copra" la Militaria post '45.
WW
Amministratore
Sono d'accordo!! Almeno si potrebbe coltivare, insieme... una passione non milionaria...
Ottima idea, sono d'accordo [:264]
Anch'io sono d'accordo [264
Perchè non fare direttamente una stanza "Patto di varsavia" che comprenda tutte le nazioni post '45?(URSS, DDR, Cecoslovacchia, Ungheria, ecc)
Sono d'accordo! Magari si potrebbe fare una stanza con 2 sottosezioni: una x la militaria "occidentale" o comunque non dell' est, e una per la militaria dell'ex patto di VarsaviaCitazione:
Originariamente Scritto da Sandmann
Quoto ma prima bisogna fare la stanza per questa militaria low cost.Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
Ciao
Andrea
quoto!Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Magari una stanza USSR1917-1991 ed una stanza NATOpost1945 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Mi trovi d'accordo su tutta la linea,almeno posso togliere un po' di roba attualmente nelle Stanze Alleate e piazzarla da qualche altre parte più idonea.
Comoda così, devi liberare i tuoi armadi e vuoi appiopparci la tua fuffa [249 [249 [0008024 [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ciao
Andrea