Visualizzazione Stampabile
-
Piccola inesattezza, FEB, Fuerza Expedizionaria Brasileira arrivata in Italia Agosto 1944 se ricordo bene porto di Napoli, FAB Fuerza Aerea Brasileira, ho ritrovato un vecchio libro e vedo se ne trovo una copia mi impegno pubblicamente ad inviarla al politico in questione
-
Siete proprio senza testa e non vi rendete conto di cosa dite.
Non conoscete il saggio detto "l'ignoranza è la felicità* dell'uomo".
Perchè volete trarre il poveretto dalla sua beata ignoranza e farne un disadattato?
Non vi rendete conto che uscendo dal gregge dei "politici ignoranti" potrebbe poi non essere siù in grado di dialogare con i suoi simili e morirne?
Già* conosciamo i danni dei politici ignoranti, provate ad immaginarvi quelli di uno acculturato.
E poi se eliminate la razza come faremo noi a divertirci negli anni a venire?
Vi diffido formalmente dal proseguire sulla perigliosa strada dell'acculturamento di soggetti a cui la cultura non serve ma anzi è dannosa.
Ciao
Andrea
-
Mi trovate in linea col pensiero di Andrea....
Olte a provocargli uno shòck da overdòse di cultura potreste minare la conservazione della razza politica....[:D]
-
Se così fosse manderei a tutti i politici migliaia di testi per provocarne la rapida estinzione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da guarnere
Se così fosse manderei a tutti i politici migliaia di testi per provocarne la rapida estinzione
ferma tutto, che poi ci "accollano" anche i costi di quei testi!
ciao
digjo
-
Porc......non ci avevo pensato.....
-
Scenda su tutto ciò, il pietoso velo...