se n'era gia parlato anche su FM a suo tempo,ci sono foto di Feldbluse M44 praticamente marroni ! si dice che questa tonalità* era dovuta alla mescola di panno feldgrau con panno russo..Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Visualizzazione Stampabile
se n'era gia parlato anche su FM a suo tempo,ci sono foto di Feldbluse M44 praticamente marroni ! si dice che questa tonalità* era dovuta alla mescola di panno feldgrau con panno russo..Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Molto bello,e anche elegante!
Complimenti.
Non sono in grado di affermarlo ma vista la politica di riciclaggio sostenuta nel corso della guerra, potrebbe essere plausibile.Citazione:
Originariamente Scritto da KampfgruppeHansen
Molto d'effetto il completo Gianca, complimenti![;)]
Grazie Enrico ed Andrea.
Io sinceramente non riesco a vederlo marone,forse solo le spalline.
Il colore mi butta su una strana tonalità*,molto bella,di verde scuro!
giancarlo!!!!!mi stai appassionando alla militaria tedesca
Veramente?Dai Nicola,"prova",vedrai che merita....ma come tutto[;)]
Grazie.
dalle foto pare abbia una tendenza al marrone,diciamo un mix frà* il feldgrau e le divise polacche..poi chiaramente ce lo hai in mano tu e mi fido delle tue affermazioni !Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Composizione stupenda, appena l'ho vista mi è subito tornata alla mente una foto dove si vedono un gruppo di granatieri tedeschi dal volto stanco e preoccupato avvolti nei loro Mantel nel fronte di Cassino.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...156_mantel.jpg
39,8*KB
Magari lo metto a Novegro......così lo vedete tutti![:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da KampfgruppeHansen