grazie per i pareri, l'idea di cambiare la pelle mi è balenata solo per un'attimo, anche perchè lascio sempre gli elmi comeli trovo , anzi nemmeno li pulisco quindi anche questo resterà* cosi!
Visualizzazione Stampabile
grazie per i pareri, l'idea di cambiare la pelle mi è balenata solo per un'attimo, anche perchè lascio sempre gli elmi comeli trovo , anzi nemmeno li pulisco quindi anche questo resterà* cosi!
Nemmeno il soggolo Franz?
se lo trovo con facilità* ce lo metto, ma è più difficile di quanto si pensi!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ma no dai,si trovano.Domani ti do una dritta[;)]
dalla anche a me per il soggolo Mulon
Complimenti ancora una volta Franzroma per il pezzo.. bello vissuto
NB.
Anch'io devo recuperare solo la pelle interna e sogolo (originali).. qualche dritta ? (eventualmente rispondete in MP.. grazie)
Bellissimo elmo, peccato per l'interno. [:253]
Ma va bene così!!!Più ruspante di così non si può!!!Bellissimo.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90