Bellissimo servizio Ciccio!
Il museo e molto interessante e fatto molto bene, soprattutto le varie ricostruzioni ambientali.
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo servizio Ciccio!
Il museo e molto interessante e fatto molto bene, soprattutto le varie ricostruzioni ambientali.
ti faccio i complimenti Ciccio..
un bel servizio fotografico..e bel museo
ciao
digjo
Davvero un bel museo! Mi pare ci avessero girato qualche scena anche per un programma televisivo, Ulisse se non ricordo male.
ciao
Bellissimo museo, da vedere assolutamente! Alcuni degli oggetti di scavo esposti sono stati recuperati sul Pal Piccolo durante i lavori di recupero delle trincee. Io sono andato sul Pal Piccolo e il lavoro che hanno fatto i volontari dell'ass. Dolomiten Freunde č impressionante.
Magari se riesco posto qualche foto. Fra l'altro, uno dei fondatori del museo di Mauthen mi sembra sia proprio Schaumann.
Veramente bello e interessante!!
Interessantissimo
mille grazie per la segnalazione ed il reportage
attendiamo altre segnalazioni
Giovanni
Stupendo! Grazie di averlo condiviso con noi!
spesso gli appassionati raccoglitori di oggetti di militaria cercano disperati foto o riferimenti per classificare l'oggetto sconosciuto del momento. Ci sono solo tre strade: musei, libri e mercatini.
In questo caso, dato che ti lasciavano fare, avevo fatto delle foto (sfocate e non selezionate) cosė per interesse personale. Vedendo il forum ho pensato che, anche se il troppo stroppia, magari a qc sarebbe tornato utile. Comunque un bel museo da abbinare a quello di italiano di Timau (completamente diverso) Ciao a tutti
Ciao Ciccio meno male che non sei un fotografo, hai fatto invece delle ottime foto.
Un bel museo, belle le ambientazioni.
Grazie per l'ottimo reportage.
[:253]
grande Ciccio ! ottimo lavoro[8D]