Visualizzazione Stampabile
-
Concordo con voi sul fatto che questi monumenti sono altamente evocativi.
Ragazzi, a proposito del mio tentativo di staccare una Sipe lo dicevo per scherzo!!! Di solito non mi comporto da Vandalo! Tra l'altro ne avevo trovata da poco una da scavo!![:p]
Proporrei di continuare questo topic inserendo immagini di monumenti di questo tipo. Cosa ne pensate?[:257][:257][:253][:253]
-
Proporrei di continuare questo topic inserendo immagini di monumenti di questo tipo. Cosa ne pensate?
Quoto[:264]
Se gli altri mod sono d'accordo e se il topic decolla sarebbe bello metterlo in rilievo nella stanza "eventi e cultura" eventualmente.
Intanto vediamo se decolla!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Concordo con voi sul fatto che questi monumenti sono altamente evocativi.
Ragazzi, a proposito del mio tentativo di staccare una Sipe lo dicevo per scherzo!!! Di solito non mi comporto da Vandalo! Tra l'altro ne avevo trovata da poco una da scavo!![:p]
Proporrei di continuare questo topic inserendo immagini di monumenti di questo tipo. Cosa ne pensate?[:257][:257][:253][:253]
Quoto.
lo dicevo per scherzo ne sono convinto [:D]
-
Che belli questi monumenti, durante le camminate degli anni passati ne ho visti parecchi ma non li ho fotografati. Appena ne vedṛ qualcuno, foto garantite [;)]
-
Ciao bella l'idea di questo topic e complimenti a Francesca per le splendide foto!
Per il S.Michele ho ritrovato un vecchio topic (fatto in collaborazione tra me e Jack83) dove abbiamo messo una foto di quel monumento al quale accennava Lux.
http://www.milistory.net/forum/topic.as ... l,1,maggio
Ciao da Franz