Ma hai montato pure questi?? :shock: se si e lo spero non potrai mai e poi mai esimerti dal farceli vedere, perbacco, :P posso dirti che costruiti da un modellista non li ho ancora visti.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ma hai montato pure questi?? :shock: se si e lo spero non potrai mai e poi mai esimerti dal farceli vedere, perbacco, :P posso dirti che costruiti da un modellista non li ho ancora visti.
Ciao
Ti confesso che ho comprato la scatola di montaggio, ho costruito il barchino: tutto ok ed ero molto soddisfatto ma ma al momento della colorazione, complici un aerografo che ha fatti le bizze e un colore mal conservato, ho rovinato il tutto. Ma siccone sono na' capa tosta, ho messo tutto da parte così quando mi sarà* passata l'inca.....tura, vedrò di recuperare il tutto.
Guarda Luciano che il barchino Italeri è stato un successo, da un anno a questa parte lo incontri realizzato con con bellissimi diorama ad ogni manifestazione modellistica.
Ciao
no coment...
I due tank strepitosi. Complimenti!
Mannaggia la peppa, ok Luciano speriamo che l'incaz....zatura ti passi in fretta.
Immagino che il barchino abbia fatto successo, purtroppo io non l'ho ancora visto, qui a Verona non ci sono molte manifestazioni di modellismo statico, ne hanno fatta una ultimamente in Fiera con l'esposizione di modellini motorizzati, aimè non ci sono potuto andare.
Ciao e ancora complimenti.
aspa ti ringrazio per le risposte.
Io sono modellista monotematico e costruisco solo aerei in particolar modo della IIWW, ma sia il SLC che il barchino mi attraggono proprio e penso che farò un'eccezione alla regola...per di più qui a Venezia al museo Navale ci sono gli originali di entrambi, così potrei visionarli per i dettagli!
Se hai la possibilità e ovviamente con calma puoi fare qualche fotorella agli originali?? e postarli??Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Intanto ti ringrazio anticipatamente.
Ciao
Guarda luciano...proprio perchè sei tu vedrò di farci una visitina e poi ti posterò le fotarelle! :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
A parte gli scherzi, contaci!
Ciao
Grazie Michele, :P fai con calma domani 18 vado per alcuni giorni 5 o 6 via
Ciao
Complimenti, molto bravo!
Paolino :mrgreen:
Bellissimi tutti!!!Hanno un realismo veramente sorprendente.Complimenti.