Bellissimi posti, è sempre un piacere rivederli.
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi posti, è sempre un piacere rivederli.
Andare sul ghiacciaio è stato davvero bello, un'esperienza mai provata. E' stato emozionante anche fare le foto con quei famosi 210 che ho sempre visto in foto! certo dal punto di vista dei recuperi sia sul presena che sulla marmolada è andata veramente di magra... un giorno bisogna che vada a fare un giro con Andreab XD.
Comunque se si organizza qualche uscita tra amici io sono sempre disponibile :lol: :lol:
Frasche mi raccomando! portaci sul Grappa :lol:
GRANDE INGE... IO SONO TORNATO IERI DAL LAGAZUOI.... NON HO TROVATO UNA MAZZA....
PERO' SAI PORTARSI GIU' QUEL 210????? :mrgreen:
complimenti! ti sei propio scelto bene dove passare le vakanze! 8)
Grazie a tutti!
Ed ecco unfoto appena scattata in cantina con il risultato delle ricerche:
Seguono le richieste d'identificazione :lol:
Caspita Inge, hai trovato un bel pò di roba!
Ma come hai fatto a portere giù quello scudo senza farti notare dai turisti, fischiettavi disinvolto?
E poi deve pesare un bel pò.....
Non dirmi che sali in quota con la cariola al seguito, avresti portato giù anche i 210! :mrgreen:
beh per il bosco di turisti non ce n'erano. Poi lo scudo se l'è caricato a mo di fagotto sulla spalla mio padre (ha infilato un bastone nella ferritoia) :lol: . Io invece avevo lo zaino con tutto il resto compreso il fondello del 210!
la giberna è un modello ersaz costruito in ferro inquanto scarseggiava il cuoio non sono molto facili da trovare .....ma a te il culo non manca .....
fai una foto anche dalla altro lato
Beh insomma il "culo"... l'ho avuto più che altro per quel giorno, per la foto del retro devi aspettare un po, se riesco la posto domani sera.
Spero che qualcuno riesca ad identificare gli altri oggetti ...
Ciao.
Quanta roba, sono state delle giornate molto proficue. Complimenti