preferisco prendere l'aereo per andare in qualche posto e stare rilassato.....non agitato
Visualizzazione Stampabile
preferisco prendere l'aereo per andare in qualche posto e stare rilassato.....non agitato
Grazie Pino! Per il Panzerjager ho utilizzato un M35 zimmerit ed un M40 monodecal con il telino.Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Lo stesso monodecal č servito per il sottufficiale di Fanteria.
Ps: Il camo zimmerit lo puoi vedere nel dettaglio qui: viewtopic.php?f=30&t=8361
domanda tecnica: il fischietto in questo manichino lo vedo portato al bottone d'apertura della giubba e sarebbe regolamentare ma io ho visto foto d'epoca che mostrano il medesimo fischietto portato anche appuntato al bottone della stessa tasca in cui era infilato, perciņ come sarebbe regolare portarlo?
Saluti
Die Nadel
il fischietto č in bachelite ?
erano sia in legno che in bachelite, questo penso che possa essere un modello in legno, (mia supposizione);
la mia domanda perņ permane.
Saluti
Die Nadel
Le foto d'epoca che possiamo osservare dimostrano svariati modi per portare il fischietto, ad esempio anche appeso alla spallina ed infilato nella tasca. Il regolamento prevedeva di appenderlo al bottone della seconda asola della feldbluse (internamente partendo all'alto), quindi infilato nella tasca superiore destra. Qui il riferimento ad un topic dedicato: viewtopic.php?f=61&t=8051Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Ps: il fischietto che ho utilizzato per la ricostruzione č di bachelite nera.
grazie delle delucidazioni Herr X.
Saluti
Die Nadel