Ciao Pie benvenuto!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Pie benvenuto!
scusate ma come faccio adattare un immagine che è sul mio PC per poi usarla come avatar???
Benvenuto e buon divertimento su WW.. ciao Viper 4
ciao benvenuto, se ti piacciono i parà* tedeschi sarà* dura ma quando si è appassionati si supera tutto, divertiti.Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Ciao Pietro e Benvenuto!
Ciao Pietro, benvenuto! Vedremo di "allevarti" bene! :P
Benvenuto nel Forum!
Ciao e benvenuto!!!
Nicola
Benvenuto!
benvenuto e buon divertimento
[00016009