Visualizzazione Stampabile
-
Re: strana pistola....
Grazie, Tutte cose die tempi andati.
Il tiro a segno in questione si chiamava L'Iridea.
Potevi scegliere se spegnere le candele, colpire le palline che "galleggiavano" su zampilli d'acqua o colpire la mouche di minuscoli cartellini.
Non si vinceva nulla, si sparava per il puro piacere di farlo
SOLO grazie all'abolizione di queste strutture si è riuscito a sconfiggere il terrorismo. [argh
D'altra parte è arcinoto come i terroristi usassero per attentati e rapine pistole da sala e fuciletti ad aria compressa [142 [142 [142 [142 [142
-
Re: strana pistola....
ringrazio per le delucidazioni,siete troppo forti
-
Allegati: 6
Re: strana pistola....
[attachment=5:1n539d5q]28-09-2008 22.11.01.jpg[/attachment:1n539d5q]la pistola uberti-block
commemorativa del colonnello cody,piu'noto come buffalo bill.[attachment=4:1n539d5q]28-09-2008 22.16.41.jpg[/attachment:1n539d5q]particolare dell'inisione commemorativa ricavata sull'impugnatura[attachment=3:1n539d5q]28-09-2008 22.19.02.jpg[/attachment:1n539d5q]la volata dell'impressionante calibro.45 long olt[attachment=2:1n539d5q]28-09-2008 22.26.10.jpg[/attachment:1n539d5q]particolare dell'arma in apertura[attachment=1:1n539d5q]28-09-2008 22.32.22.jpg[/attachment:1n539d5q]particolare dell'arma inapertura
-
Allegati: 1
Re: strana pistola....
[attachment=0:1psdl8fc]28-09-2008 22.34.26.jpg[/attachment:1psdl8fc]sistema di funzionamento rolling.block
qui' ho rappresentato quella piu' signifiativa e stilizzata di buffalo bill
ci sono altri modelli normali mdi vario calibro a seconda dell'era o anno di costruzione
foto tratte dalla rivista mensile diana armi n°12 dicembre 1991 pagina 30
-
Re: strana pistola....
Attenzione a NON postare immagini coperte da copyright: è vietato da regolamento
-
Re: strana pistola....
ciao oscar
ho controllato prima di postare
ti ringrazio