Gran bei ritrovamenti, complimenti. [00016009
Visualizzazione Stampabile
Gran bei ritrovamenti, complimenti. [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
Scusa Sturmesser, ho scritto il messaggio mentre tu inserivi il tuo e l'ho letto solo dopo, grazie per la conferma!
Complimenti per il rinvenimento che ritengo ormai + unico che raro dopo tutti questi anni.
Posto che si trova con il metal quello che comunque già* c'è, potresti dire con che metal riesci a trovare questi kappen, tanto da discriminarne il segnale anche da quello di scatolette, pezzi di corona, bossolame o scheggione (segnali comunque forti anche x il mio C scope)? Domanda da ricercatore dilettante. Ciao
sto cxxxo!!!!
ma che baracche conosci?????? [00060034
ciao ciccio (che soddisfazione mi dai scrivere ciccio non te lo puoi immaginare) credici o no tutti trovati con vecchi cscope 990 e 1220 roba primi anni '90 che sono dei mostri e non temono paragoni quando si tratta di trovare roba piccola, usati senza discriminazione è l'orecchio che decide cosa scavare e cosa non, quindi sono io che discrimino, non il radar. saluti [1530Citazione:
Originariamente Scritto da ciccio
Vabbè, come la solito dite che ci vuole il solito posteriore...vuol dire che prossimamente vi sommergerò di foto di kappen (polacchi però)!
[264 GRANDISSIMO gian PERO' una gran culo stavolta. ciao
Direi enorme!! [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da nik1970 tn
Ciao Ciao
Orca ho visto questo topic solo ora...Complimenti!!
Franz
Veramente complimenti!!!! [00016009