ma un inclassificato mai.
S.P.Q.T.
Sono Pazzi Questi Triestini......
Visualizzazione Stampabile
ma un inclassificato mai.
S.P.Q.T.
Sono Pazzi Questi Triestini......
In questo caso più che muli erano asinelli!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246 Concedimi la battuta!!! [0008024
Tu pensa che io facevo le interrogazioni di italiano in dialetto.......ma con una sola prof,una delle poche triestine doc!
Vedo che in 70anni poco è cambiato nelle scuole di TS [1530 [1530 [1530
Facevi le interrogazioni in dialetto? [1495 [1495 [1495 Beato te!!!Io venivo sgridato dalla maestra se mi scappava una parola di Piemontese a scuola.Considera che mi sgridava almeno un paio di volte al giorno... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Se potrebbe andare avanti all'infinito con queste storie scolastiche.....ma preferirei che restiamo su queste mie due pagelle.
Scusate l'OT!
Allora,parti dal presupposto che di pagelle se ne vedono di copertine differenti,anzi sarà* difficile che ne becchi due uguali.Non so se fosse legato all'anno scolastico,oppure fossero stampate ovviamente sotto direttive del Ministero,però in stamperie locali e che magari venivano presentati due o tre bozze e poi sceglievano magari la pagella ad area.
Interessante.
A sto punto dai,diamoci giù di database [icon_246 [icon_246 [icon_246 [264
Belle, un utente in questa stanza ne ha postate una decina, non mi ricordo il nome del topic però. Comunque, più sono brutti i voti e più sono rare e difficili da trovare. Quindi meglio così [icon_246 [00016009
Me lo trovi il topic?Così lo integro.
Qui ce n'è uno viewtopic.php?f=14&t=8857