ciao nik ma mi spieghi come fai a trovare i cappelli? [1334
cioè scavi a caso??? o hai delle baracche ben precise e sai che sono la?????
Visualizzazione Stampabile
ciao nik ma mi spieghi come fai a trovare i cappelli? [1334
cioè scavi a caso??? o hai delle baracche ben precise e sai che sono la?????
non ho parole nik !!!!!sei un grande
bravo!!!!!!!!!!! La pazienza ripaga sempre! CIAO
Ehi socio te stavo giusto per telefonar per saver che fine te gavevi fatto...Complimenti hai fatto il botto!!!!
P.S.:Invece per quel che mi riguarda è un periodo che non riesco ad andare a scavare ma spero che verso la fine di Settembre si possa ricominciare a tutta forza... [73
Ciao da Franz
per quanto rigurda il trovare i cappelli, oramai questa è l'ultima volta che va do la' visto che oramai abbiamo scavato tutto il perimetro dove si poteva scavare ed è uscito solo un cappello in discreto stato oramai li' nn c'e piu' neanche una fibbietta dei zaini a (proposito di fibbiette in tutto ne ho recuperate circa 120 chissa' quanti zaini c'erano) per trovare i cappelli usiamo il metal che segna l' inteleiatura in ferro o le fibbiette degli zaini(di quel che resta) e poi piano piano si scava, appena si vede il feltro dei cappelli si lavora con molta cautela per nn romperli.
ciao nik
PS: IL cappello l'ha trovato il socio di scavi e per le foto bisogna aspettare eventuale restauro. [00016009
Attendiamo Attendiamo!! [249Citazione:
Originariamente Scritto da nik1970 tn
Ciao Ciao
Dopo quasi 100 anni sotto terra, fare di questi ritrovamenti è veramente eccezionale! Complimentissimi [1495