La R75 ha un serbatoio enorme e delle ruote molto più larghe di quella della foto. Se guardate su google la foto di una R35 vedrete che è quella [264
Visualizzazione Stampabile
La R75 ha un serbatoio enorme e delle ruote molto più larghe di quella della foto. Se guardate su google la foto di una R35 vedrete che è quella [264
Ho guardato, mi sembra che hai ragione tu,
quindi niente moto e niente DAK balneare.
Pazienza, ciao!
Non sono un esperto ma se cercate in internet e digitate bmw r 35 compare una monocilindrica e quella della foto è una bicilindrica.
Magari è una Zundapp
Ciao
Andrea
Non ne azzecco una, effettivamente se si guarda la parte motoristica la r35 non c'entra niente,penso che sia una r75, anche se vale poco visto che non c'azzecco
Ciao
che è una bmw è certo....c è lo stemmino!
Mmmmmmhh [1334
Si il motore è bicilindrico ma la moto non mi sembra R75, se guardate bene nella R35 lo stemmino non è attaccato al serbatoio ma in un pezzo di telaio sottostante come nella foto DAK. Invece nella R75 è attaccato in un lato del serbatoio che è pure più grosso e di forma differente dall'altra moto.
E se esistesse una R35 bicilindrica? Per me è quella. [00016009
Guarda io ho digitato bmw r 35 e su tre siti mostra una monocilindrica che nulla ha a che vedere con la foto.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Con r 75 ne sono comparse altre che sicuramente assomigliano alla moto in foto.
Nelle foto d'epoca si apprezzano le differenze tra i vati modelli. Io ho preso la foto in oggetto e l'ho ingrandita ed il motore è un bicilindrico bmw.
Premetto che io non sono uno storico ho semplicemente fatto dei confronti. Nei siti ho persino visto moto perfettamente restaurate senza il marchio, andate a vedere
Poi le moto che non raggiungono almeno i 200 non mi piacciono neppure
[icon_246 [icon_246
Questa qui è una R35
http://www.vintagebike.co.uk/Bike%20Dir ... 201941.htm
questa è una R75
http://www.cjsidecar.com/image/q1.jpg
Secondo me come telaio e serbatoio assomiglia alla prima solo che è bicilindrica. [00016009
A me sembra una Zundapp KS-750 anche questa è bicilindrica
[00016009
Ciao, la moto è una Zundapp e non una BMW. E' da parecchi anni che non ripasso la guerra d'Africa però mi pare che le divisioni tedesche fossero la 5a. la 15a e la 21a, oltre a reparti sparsi. E comunque foto del genere possono essere state fatte in tanti posti sabbiosi, anche sulla spiaggia di Dunquerque/Dunkirk, non necessariamente in Africa.