Grazie Franz,praticamente una ghost,giusto?
Visualizzazione Stampabile
Grazie Franz,praticamente una ghost,giusto?
no in questo caso è sotto e basta, la ghost decal è visibile anche sotto il mimetismo ed è apprezabile il disegno che la caratterizza e non solo il contorno o parte del bordo.
Questa cosa non l'ho mica capita....come fa ad essere visibile una decal ricoperta?E' stata ricoperta...poco?Te lo sto chiedendo seriamente,non è una battuta! [0008024
è più facile trovarla in mimetici a spruzzo proprio per la tipologia di applicazione che permetteva di passarci sopra in maniera rapida o con getto nebulizzato , e quindi la pittura non la ricopriva del tutto come invece succedeva per moltissimi camo realizzati a pennello.
Ahhhh,ora capito.Grazie.
Tutto sta allora nella tecnica usata per la mimetizzazione.
Ottimo.
però non è solo una questione di tecnica ; la si può trovare anche su mimetici realizzati con in altri modi, ma più raramente degli spay. è una questione di come si presenta, è il fattore "vedo e non vedo" che conta. io lo trovo decisamente accattivante e molto interessante come aspetto.poi come in tutte le cose ci sono scuole di pensiero differente e quindi per molti basta che stia sotto per definirla cosi.
Grazie ancora Franz! [264
Molto bello, le ultime macro che hai fatto permettono di apprezzarlo maggiormente in ogni dettaglio. Complimenti non solo per l'elmo ma anche per le foto. [00016009
Ottimo anche questo! [264
Molto bello Franz, ed anche conservato bene [264 . Ti pongo una domanda tecnica: nel corso degli anni mi è capitato di notare interni come quello che si può vedere dalle foto di quest'ultimo, che sembrano trattati con qualche prodotto che scurisce la pelle (credo di maiale, dall'aspetto mi sembra duretta). Personalmente escludo un intervento post proprio perchè ne ho visti parecchi (uno l'ho avuto pure io), come escludo si tratti di sudore poichè quello che ho notato appare steso uniforme e soprattutto, sul rovescio si dimostra più chiaro. Puoi confermarlo?